Facente parte del Consorzio Despar Italia del nord est e operante in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige ed Emilia-Romagna, ASPIAG ha scelto come suo partner SIES in regime di rapporto diretto. La società ha deciso di affidarsi al team aziendale, composto da specialisti che operano nel settore da lungo tempo, per quel che riguarda la fornitura e i servizi riguardanti i gruppi di continuità.
Obiettivo primario dell’azienda è fornire a ogni partner un supporto che sia in grado di migliorare significativamente le sue attività lavorative. In questo caso specifico, per soddisfare appieno le esigenze del proprio partner, SIES ha offerto ad ASPIAG il suo servizio di noleggio “Full Service”, che consiste nell’unione fra l’attività di nolo dei gruppi di continuità e il servizio di manutenzione semestrale degli stessi dispositivi.
Come è facile immaginare, l’azienda cliente lavora in un contesto dove è necessario mantenere elevati standard in termini di sicurezza. Affidarsi a SIES, tuttavia, ha permesso al consorzio di ottenere numerosi vantaggi per la stessa sicurezza dei prodotti, oltre che dei dispositivi utilizzati. Grazie alla polizza “All risk” offerta, infatti, è stato possibile per ASPIAG annullare le spese per quel che riguarda le calamità naturali (es., fulminazione, allagamento, ecc.). Per questa tipologia di assicurazione, naturalmente, è previsto un servizio di reperibilità H24. Il partner, inoltre, ha potuto ottenere numerosi altri benefici riguardanti, ad esempio, i seguenti aspetti:
Vi sono tutta una serie di altri vantaggi, infine, che riguardano l’elevato livello di competenze del team aziendale e la lunga esperienza nell’offrire questa tipologia di servizi.